Gazzetta – Torino-Napoli, le scelte di Ancelotti: out Milik, Lozano e Allan, Luperto in campo dal 1′

Ballottaggio Fabian-Elmas per una maglia da titolare in mediana

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni di TorinoNapoli, match in programma domani alle ore 18.

Walter Mazzarri sarà in panchina e dovrà rinunciare allo squalificato Bremer e all’infortunato Simone Zaza. Chi gioca? Nel 3-5-2 davanti a Sirigu ci sarà il terzetto IzzoNkoulouLyanco, con quest’ultimo in vantaggio su Bonifazi. In avanti Verdi è favorito su Berenguer per affiancare Belotti, mentre nella linea a cinque di centrocampo Ansaldi e De Silvestri presidieranno le fasce con BaselliRinconMeité al centro (quest’ultimo in vantaggio su Lukic).

Il 4-4-2 di Carlo Ancelotti ha alcune scelte ben definite, soprattutto in difesa per via di squalifiche ed infortuni: Ghoulam e Di Lorenzo sulle fasce, LupertoManolas al centro davanti a Meret. A centrocampo Allan verso l’esclusione, con FabiánZielinski al centro e CallejonInsigne sui lati. In attacco out Milik e Lozano dopo Genk, spazio a Mertens e Llorente. Due ballottaggi: Fabián e Llorente in vantaggio su Elmas e Milik.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.