Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Verso Napoli-Genk, le scelte di Ancelotti: panchina per Insigne, si rivede Allan

Agli azzurri basterà un punto per qualificarsi agli ottavi di Champions

Al Napoli basta un solo punto per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League e dovrà ottenerlo stasera contro il Genk. In vista del match del San Paolo La Gazzetta dello Sport ha ipotizzato il probabile undici titolare che Carlo Ancelotti deciderà di mandare in campo per centrare l’obiettivo.

Il modulo sarà il solito 4-4-2 con Mario Rui che prenderà il suo posto sulla fascia sinistra di difesa. Dal 1′ anche Callejon come quarto di destra a centrocampo, zona di campo in cui si rivedrà anche Allan. Il brasiliano sarà affiancato da Fabian Ruiz, mentre Zielinski agirà sulla sinistra. In attacco il duo leggero Mertens-Lozano, mentre siederà in panchina il capitano Insigne.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.