Gazzetta – “Voglio vincere la Champions”, l’incredibile frase di Osimhen che ha conquistato ADL

Tra Osimhen e De Laurentiis è stato amore a prima vista. Già al primo incontro tra i due, a Capri, quando ancora la trattativa non era concreta, è scattato il feeling. Queste le parole della Gazzetta dello Sport:

“Quando ha incontrato a Capri il presidente Aurelio De Laurentiis, Victor Osimhen lo guardava fisso negli occhi. E così quando il patron del Napoli, per convincerlo a firmare, gli aveva spiegato l’importanza della sua scelta per migliorare la squadra e ambire allo scudetto, il ragazzo rispose sicuro: «Voglio vincere anche la Champions». Sembra una frase a effetto buttata lì, da un giovane sognatore. E in effetti al momento parliamo di una chimera. Ma l’atteggiamento – non spaccone o presuntuoso – racconta di una persona che cerca di alzare sempre l’asticella, di non accontentarsi mai”.

Ci sono tutti i presupposti per un grande avvenire in quel di Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.