Cerca
Close this search box.

GdS – Arrigo Sacchi: “Il Napoli è stato incartato dal Bayern”

Arrigo Sacchi continua a non avere peli sulla lingua, quando si tratta di giudicare l’andamento delle formazioni italiane in Champions League. L’ex ct della Nazionale, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del Napoli:

“Il punto ottenuto contro il Bayern è d’oro e mantiene in corsa gli azzurri per il superamento del turno. I bavaresi hanno preso il comando del gioco e non lo hanno più mollato, gli azzurri sospinti da un pubblico meraviglioso hanno lottato, ma non sono mai stati bravi nelle ripartenze come contro il City o aggressivi come contro il Villarreal. Gli uomini di Mazzarri hanno sofferto il modulo degli avversari che non hanno consentito loro di giocare con i soliti tre difensori dietro: il Napoli ha giocato con tre calciatori (Hamsik, Maggio, Campagnaro) sulla parte destra e solo due in centro (Gargano ed Inler) contro i tre centrocampisti tedeschi (Schweinsteiger, Kroos, Tymoshchuk) e quindi ha perso il centrocampo. Contro le grandi lasciare spazio e iniziative può essere fatale…” 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: GdS

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.