GdS – Brescia-Napoli, Koulibaly è in dubbio! Non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare

Problemi fisici per il difensore senegalese

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha riferito che Kalidou Koulibaly è in dubbio per la sfida contro il Brescia, che si disputerà venerdì alle 20:45:

Fino a qualche mese fa, l’ipotesi di un’esclusione non sarebbe stata nemmeno quotata: nessun allenatore si sarebbe mai sognato di tenere fuori uno tra i più forti difensori al mondo. Invece, il senegalese non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare patito nei minuti iniziali della gara col Parma, a metà dicembre. E’ rientrato soltanto due domeniche fa, al San Paolo, contro il Lecce e la sua prestazione è stata davvero mediocre, tanto che a Milano, in Coppa Italia contro l’Inter, è stato tenuto in panchina, mentre a Cagliari è stato addirittura escluso per problemi fisici: è in dubbio per Brescia“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.