GdS – Caso multe, ADL vince il primo round: per i calciatori incubo causa civile per danni di immagine

"La questione non fa dormire Gattuso"

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha scritto della causa tra la SSC Napoli e i calciatori sulla questione delle multe, riguardo all’ammutinamento post-Salisburgo. Il “primo round” è andato alla società, come spiegato dal quotidiano:

Il giudice ha respinto l’istanza presentata da sei calciatori (Insigne, Lozano, Manolas, Mertens, Milik e Zielinski) attraverso i legali, che intendevano ricusare Bruno Piacci, l’arbitro nominato dal Napoli per i collegi che dovranno formarsi, per decidere sulla richiesta di multe ad altrettanti calciatori, volute dal Napoli dopo l’ammutinamento del 5 novembre. Ci saranno altri round e sullo sfondo rimane l’incubo dei giocatori: la causa civile che De Laurentiis intende far partire dopo la definizione delle multe ‘per danni di immagine’. Questioni che sembrano lontane dal campo, ma non è così. Anzi sono proprio quelle che non fanno dormire la notte Gattuso“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.