Cerca
Close this search box.

GdS: Cavani non si ferma mai, lo staff medico azzurro è incredulo

E’ stato un Ferragosto di lavoro per il Matador ed il Pocho. Per entrambi, seduta mattutina lunedì e doppio allenamento ieri, quando i compagni hanno sudato al sole di Castelvolturno soltanto nel pomeriggio. Se il Pocho ammette su Twitter che per lui “la mattina è dura”, Edinson Cavani non sembra mai stanco quando c’è da correre. “Non sei umano, sei un marziano” gli hanno detto scherzando i componenti dello staff medico del Napoli che lo hanno sottoposto ai test di rito, non appena il Matador giovedì scorso è sbarcato dall’Uruguay. Incredibile ma vero, il fuso orario ed il volo transoceanico non avevano per niente fiaccato Cavani, il cui risultato alla prova da sforzo è stato eccellente. Dalla sua Salto, Edy si è portato dietro la felicità per la Coppa America conquistata con la Celeste. Non si è affermato tra i protagonisti della manifestazione, a causa di una distorsione al ginocchio destro rimediata contro il Cile, ma alla fine è riuscito ugualmente a scendere in campo, seppur per mezzora, nella finale vinta contro il Paraguay.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.