GdS – Cinque club su Koulibaly: favorito lo United. ADL più propenso alla cessione

Prezzo in calo del cartellino

Dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni che parlano di un possibile addio di Kalidou Koulibaly già a gennaio. Lo sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea che la notizia arriva da qualche tabloid inglese che nel diffondere la notizia, non ha tenuto conto della rigidità di Aurelio De Laurentiis nel condurre le trattative di mercato.

La rosea cerca a riassumere i club pronti a dare l’assalto al difensore senegalese: “Intorno al difensore senegalese potrebbe aprirsi una vera e propria asta alla quale potrebbero partecipare ben 5 club, tutti titolati. In vantaggio, comunque, c’è il Manchester United che già nella scorsa estate presentò un’offerta di ben 100 milioni di euro che il presidente del Napoli respinse al mittente, dichiarando incedibile il giocatore. Cosa che, evidentemente, non rifarebbe adesso, anche perché il difensore è sulla soglia dei 29 anni e, difficilmente, il club non riuscirà a incassare la stessa cifra offerta dallo United. All’età, bisogna aggiungere anche il rendimento di quest’anno che è molto lontano rispetto al suo standard abituale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.