GdS: “De Laurentiis padre padrone, la Famiglia sinonimo di sostenibilità, futuro e competenza”

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha parlato del confronto tra Aurelio De Laurentiis e la famiglia Agnelli:

“Da una parte si staglia l’unicità istrionica di Aurelio De Laurentiis, padre e padrone, dall’altra la Famiglia che da un secolo, in una collana di eredi, si identifica con la Juventus. Il Napoli spettacolare e cinematografico del produttore romano; la Juve solida e produttiva come una filiera industriale. De Laurentiis ha raccolto tra le macerie di un fallimento il Napoli che nella sua storia ha vissuto più di una tempesta finanziaria. La Famiglia invece è sempre stata garanzia di sostenibilità, di futuro e di competenza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.