GdS – De Laurentiis sta pensando a Gattuso per sostituire Ancelotti, l’ambiente merita una scossa

Il presidente non è contento dei risultati e della classifica della sua squadra

Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport i silenzi di Aurelio De Laurentiis la dicono tutta sul suo stato d’animo, il presidente del Napoli ha sentito i suoi collaboratori più stretti per fare un punto sulla situazione. La sconfitta rimediata contro il Bologna, l’ha convinto ancor di più che l’ambiente merita uno scossone. Il presidente non è contento dei risultati in primo luogo, ma anche della mancanza di identità della squadra.

Da agosto ad oggi, Ancelotti ha schierato una formazione diversa in ogni partita, generando anche confusione e malcontento per il troppo turnover. Una condizione che al presidente sarebbe andata bene se fossero arrivati i risultati. Ma la classifica è mortificante per le ambizioni del club e non potendo mandare via tutti i giocatori, allora sta pensando di rimuovere l’allenatore e sostituirlo con Gattuso. Tutto questo potrebbe avvenire anche se il Napoli dovesse centrare gli ottavi di Champions.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.