GdS – Ecco cosa rischiano Ronaldo e i giocatori della Juventus che hanno violato la bolla

Ecco il punto della situazione

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione della violazione della bolla da parte di Ronaldo e di altri giocatori della Juventus. Per quanto riguarda le eventuali sanzioni e i rischi di punizione, la situazione si apre a varie ramificazioni. Innanzitutto, il primo caso prevede che possa non arrivare alcuna sanzione, o che comunque sia minima. Questo perché non ci sono precedenti fra giocatori, al massimo Maldini e Romeo sono stati multati al Milan per essere entrati nello spogliatoio dell’arbitro senza mascherina.

C’è anche l’inibizione di Fienga e Manara per non aver rispettato le norme di distanziamento durante Napoli-Roma. Violazioni che chiamano in causa, in particolare, l’articolo 4, cioè quello sull’obbligo di rispettare codici e norme federali. Sarà comunque la Procura ad accertare eventuali responsabilità. Di certo il clima generale è ormai di crescente tensione.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.