GdS – Futuro Zielinski e Fabian Ruiz in bilico, piacciono Nandez e Barak come sostituti

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il futuro dei due centrocampisti del Napoli, Fabian Ruiz e Piotr Zielinski, è sempre più in bilico e gli azzurri stanno già pensando agli eventuali sostituti: “A centrocampo – nell’ipotesi di partenza di Fabian Ruiz e Zielinski – ecco che fra gli altri restano sotto le lenti di ingrandimento l’uruguaiano del Cagliari, Nandez, e il ceco del Verona, Barak. Gente muscolare e pronta allo scontro fisico, sempre più importante in mezzo al campo, senza però rinunciare a quelle qualità tecniche nel palleggio che tanto piacciono a Spalletti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.