GdS – Giorno decisivo per Raspadori, il Sassuolo vuole 35 milioni

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha parlato della trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Raspadori:

“Un’attesa snervante. Probabilmente tattica, ma anche ieri nulla si è mosso tra Sassuolo e Napoli per Raspadori. Il giocatore e il suo agente, Tullio Tinti, spingono per la cessione, mentre il Napoli ha portato 29 milioni la parte fissa. Dunque balla 1 milione sul fisso e le clausole sui 5 di bonus. Il Sassuolo ritiene che il valore dell’attaccante sia di 35 milioni e vuole bonus semplici. Il club azzurro è disposto a pagarli solo se il rendimento del giocatore sarà alto, da garantire risultati importanti per la squadra. Differenze non da poco, se qualcuno non farà un passo avanti (o indietro, questione di prospettive). Oggi potrebbe diventare il giorno decisivo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.