GdS – Giuntoli vuole Lozano e tenterà di prenderlo con l’aiuto di Raiola

Napoli avanti tutta su Lozano. Così titola la pagina dedicata al Napoli sulla Gazzetta dello Sport, con la rosea che spiega come Giuntoli sia scatenato e deciso ad ingaggiare l’ala del Psv per il prossimo giugno. Gli olandesi chiedono per il 24enne 35 miloni, mentre Aurelio De Laurentiis è disposto a mettere sul piatto circa 30  mlioni. Da segnalare che il Pachuca, club dove il ragazzo è cresciuto, ha una percentuale del 20% sulla vendita del ragazzo fissata al momento del trasferimento in Olanda. Giuntoli, spiega il quotidiano, vuole Lozano e conta sull’apporto di Mino Raiola, agente del calciatore, per convincere il club ad abbassare le pretese. Nell’operazione il Napoli potrebbe pensare di inserire anche una contropartita tecnica, uno tra Younes ed Ounas che andrebbero a ricoprire lo stesso ruolo di Lozano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.