Cerca
Close this search box.

GDS – Tutto su Herrera. Fallita la trattativa per Gomes

L'incontro tra Giuntoli e Jorge Mendes non è andato bene

Il dì di festa è un insieme di emozioni. Il Napoli regala spettacolo e entusiasmo, alla sua gente, oltre che il titolo di campione d’inverno. Virtuale, certo, come l’ha definito Maurizio Sarri. Ma la realtà dice questo e nessuno può impedire di festeggiarlo. Persino Aurelio De Laurentiis s’è lasciato andare, spostandosi da un microfono all’altro, organizzando tante mini conferenze. Il primo posto, diciamola tutta, lo rende orgoglioso, gli permette di salire in cattedra, guardando il campionato dall’alto verso il basso. Il primo posto, allora, apre anche al mercato, alla necessità di dover migliorare l’organico attuale. In questi giorni, Cristiano Giuntoli è molto attivo. Herrera è il primo obiettivo dopo l’impossibilità di poter trattare André Gomes, il talento del Valencia: l’incontro tra Giuntoli e Jorge Mendes, il procuratore del giocatore, non ha dato l’esito sperato. Resta Herrera, allora, l’altro obiettivo che il diesse napoletano vorrebbe centrare, soprattutto adesso che De Laurentiis ha ufficialmente annunciato che Soriano non rientra nei piani tecnici del club.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.