GdS – Higuaìn, contropiede ed un pizzico di fortuna: così Benitez ha battuto la Lazio

Pipita straordinario e scelte tattiche azzeccate contro una Lazio però notevolmente incerottata

Higuain, contropiede e un pizzico di fortuna. Ecco la formula vincente di Rafa che rilancia il Napoli dopo la sconfitta intrisa di polemiche con la Juve. Pipita giustiziere contro quel che resta della Lazio. Ed è qui che comincia la fortuna di Rafa, perché un conto è affrontare una Lazio al completo, un altro trovarla senza quel genietto sbocciato di Felipe Anderson, senza Mauri, Lulic e De Vrij. Per tacere del resto della truppa k.o. Pioli aveva un’intera panchina in infermeria. Nonostante questo la Lazio ha fatto la partita. Il Napoli si conferma squadra da trasferta. Per mantenersi in zona Champions però Benitez dovrà trovare una formula anche per le mura di casa.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.