GDS – Higuain, De Laurentiis ed il mistero della clausola

Da Ginevra, dove ha assistito a Portogallo-Italia, De Laurentiis ha lanciato un messaggio pure a Gonzalo Higuain, impegnato con l’Argentina in Copa America. Nelle ultime settimane sono state tante le indiscrezioni che lo vorrebbero in Premier League nella prossima stagione: Arsenal, Manchester City e United sono pronti a trattarlo. Ma il dirigente napoletano pare deciso a non mollarlo: «Se dovesse esserci un folle pronto a pagarmi la clausola rescissoria (100 milioni, ndr ). allora potrò rivedere la mia posizione», ha fatto sapere, De Laurentiis. Qualche dubbio resta sull’esistenza o meno della clausola, perché sulla questione non c’è mai stato un riscontro da parte dell’entourage del Pipita.

Fonte. Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.