GdS – Higuaìn e il futuro: senza la Champions possibile addio

L'agente dell'argentino ha parlato con il presidente: il Pipita vuole giocare in Champions League

Ci può stare che il Napoli giochi male e vinca. Come ci può stare che a determinare il risultato sia sempre Gonzalo Higuain. D’altra parte, c’è un solo giocatore che può fare la differenza in questa squadra, ed è lui, che non ha uguali. Missione compiuta, dunque, adesso tutti potranno stare più tranquilli, a cominciare dallo stesso Higuain che, attraverso il fratello-procuratore, ha già fatto sapere a De Laurentiis che senza la Champions League, difficilmente accetterà di continuare l’esperienza napoletana. D’altra parte, il suo progetto non ha nelle priorità la Coppa Italia o la Supercoppa: lui vuole lo scudetto e la Champions League.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.