GDS – Higuain pronto all’addio in estate. Solo Sarri e De Laurentiis…

Dopo la delusione del finale di stagione, il Pipita voleva lasciare l'azzurro

Due anni fa Gonzalo Higuain gioca la sua prima trasferta con la maglia del Napoli proprio contro il Chievo. Il Pipita mette a segno un gol su assist di Lorenzo Insigne e chiude la partita. Ventiquattro mesi dopo riecco Higuain contro il Chievo al Bentegodi. Adesso il Pipita è il leader di questo Napoli ed ha fatto breccia nei cuori dei tifosi napoletani segnando gol importanti in questi due anni, però, non tutto è andato secondo le aspettative. Higuain avrebbe accettato volentieri un’altra destinazione la scorsa estate dopo la delusione vissuta nel finale di stagione. Il no deciso di De Laurentiis e la conoscenza di Sarri l’hanno convinto a restare.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.