Cerca
Close this search box.

GdS – Il Napoli e le altre big inseguono Lorenzo Lucca del Pisa

Il Milan ha avviato i primi sondaggi

Tutti inseguono già Lorenzo Lucca, il centravanti classe 2000 attuale capocannoniere della Serie B con la maglia del Pisa. Dopo Juventus e Inter, così come la Fiorentina ed il Napoli, ecco  che anche il Milan si è fatto avanti con i primi sondaggi esplorativi. Il club rossonero, scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sta seguendo molto attentamente il 21enne che oggi dal Pisa viene valutato 10 milioni di euro dal club toscano. Il Pisa sarebbe inoltre anche disponibile a cederlo a gennaio, a patto però di tenere Lucca in rosa fino al termine di questa stagione. Il Milan dunque ci pensa con grandr interesse, ma non sarà certo l’unico club che proverà a strapparlo alla concorrenza nei prossimi mesi.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.