GDS – Il Napoli prepara l’assalto per Astori e Nainggolan

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla dell’interesse del Napoli per due giocatori del Cagliari. Non è un mistero che il club di De Laurentiis abbia messo gli occhi addosso ad Astori e Nainggolan, due calciatori che completerebbero la squadra di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamNaples.it:

Le ultime ore di mercato potrebbero riservare sorprese per l’ambiente napoletano. Non è una novità che Riccardo Bigon stia studiando le migliori strategie per convincere Cellino a cedergli Nainggolan e Astori, operazioni che andrebbero a definire l’organico e che servirebbero per rinforzare il centrocampo e la difesa. Ci sono poco meno di 20 milioni di euro da investire per i due giocatori del Cagliari, ma nella trattativa potrebbe anche essere inserito Dzemaili che ha chiesto maggiore spazio: in pratica, è stanco di fare la riserva e vorrebbe andare altrove per giocare con maggiore continuità. E Cagliari potrebbe essere una soluzione ideale“.

Fonte: Mimmo Malfitano per la Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.