Cerca
Close this search box.

GdS – Il Napoli resta in pole per Darmian, Bruno Peres verso il Porto

La settimana che si apre domani sarà quella della verità per Matteo Darmian: in pole position c’è il Napoli che però propone contropartite tecniche (Zapata e Jorginho, magari anche El Kaddouri che però guarda a Marsiglia) mentre Cairo vorrebbe monetizzare la cessione del suo gioiellino valutato venti milioni.

BRUNO PERES — Da una possibile cessione eccellente ad un’altra: dopo la Roma, Bruno Peres è marcato stretto anche dal Porto che propone dodici milioni di euro, avvicinando dunque i quindici richiesti da Cairo. Intanto in casa granata, messo in cassaforte Bjarnason (domani le visite mediche), sta per firmare il rinnovo contrattuale Castellazzi. Il portiere si appresta a diventare così il primo quarantenne della storia granata.
Fonte: Fabrizio Turco per La Gazzetta dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.