GDS – Immenso Insigne, inesauribile Callejon

Higuain incappa in una giornata no, ma il Napoli c'è

Anno nuovo, campionato abbastanza vecchio. La Juve vola, l’Inter impone la legge dell’1-0, la Fiorentina si diverte, la Roma inciampa e il Napoli non è più prepotente come prima ma, da Higuain in giù, ha tanta qualità in attacco che può risolvere (quasi) ogni situazione. Anche quando l’argentino sbatte su Padelli e Glik. Anche quando di fronte c’è un Torino che non si arrende mai, fino all’ultimo crede nel pari e rimpiange d’aver lasciato troppo in panchina Maxi Lopez. Ci pensano il solito, enorme, Insigne – gol alla Maradona, 8o centro in campionato, assist non da meno, il 6o –, Hamsik che al San Paolo non l’aveva ancora messa dentro, e l’inesauribile Callejon esterno-mediano: confermando che in casa, 7 successi e 2 pareggi, non ce n’è per nessuno. Ma l’ex Quagliarella spaventa non poco Sarri: con il rigore del temporaneo 1-1 e con un colpo di testa che San Reina schiaffeggia sulla linea. Sarebbe stato troppo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.