GdS – Infortunio Kvaratskhelia, tante botte subite e stress fisico e psicologico

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport scrive dell’infortunio di Kvaratskhelia:

“Spalletti già per due volte ha rinunciato a Kvaratskhelia dall’inizio, contro il Lecce (quando poi il georgiano è subentrato a gara in corso) e contro i Rangers (quando invece non c’è stato bisogno del suo apporto). Dunque, il Napoli può ovviare a un’assenza così importante ma certamente con Kvara in campo sarebbe stata tutta un’altra musica, visto che anche a Liverpool il georgiano le ha suonate al diretto avversario Alexander Arnold. A proposito, proprio dopo il match di Anfield, il talento del Napoli aveva manifestato qualche problemino alla schiena dovuto alle tante botte subite di recente ma anche al fatto che lo stress fisico e psicologico cui sono sottoposti i calciatori del suo livello è enorme”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.