Cerca
Close this search box.

GDS – Insigne s’è ripreso il Napoli, ora tocca alla Nazionale

Il futuro di Lorenzo Insigne è azzurro. Lo scugnizzo può prolungare il contratto con il Napoli a fine stagione

L’ultima rete l’aveva segnata al Torino, il 5 ottobre, in un momento in cui il Napoli stentava a trovare la continuità nei risultati. Poi, l’infortunio di Firenze e il patema di dover ripartire daccapo per conquistare il Napoli e, perché no, quella nazionale dalla quale si è sentito escluso troppo in fretta. Tanto pensare, dunque, e tanta voglia di rimettersi subito a disposizione di Rafa Benitez che, adesso, sa di poter contare sul talento del giovane napoletano in questo finale di stagione. I motivi per giustificare quelle lacrime ci sono tutti, dunque. Insieme al gol, c’è stata anche la sua prima volta da capitano, un’emozione che aveva già vissuto, ma mai dall’inizio. Il futuro è tutto dalla sua parte, col Napoli è destinato a durare a lungo, almeno fino al 2018, anno in cui gli scadrà il contratto. Ma l’impressione è che già alla fine di questa stagione, le parti si ritroveranno per ridiscutere e prolungare il rapporto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.