GdS – Insigne verso Leicester: il capitano del Napoli stringe i denti

Lorenzo Insigne vuole la convocazione per l'esordio del Napoli in Europa League

Lorenzo Insigne vuole la convocazione per l’esordio del Napoli in Europa League contro il Leicester. Il capitano punta almeno alla panchina. Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. “L’attaccante vuole esserci nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora fastidio. Spalletti non ha alcuna intenzione di perdere il suo talento migliore. Il debutto in Europa League potrebbe significare già mezza qualificazione. Eppure, da due giorni Insigne si allena solo in palestra, per precauzione. Questa mattina si aggregherà ai compagni e proverà ad allenarsi normalmente per capire in che condizioni è il ginocchio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.