GdS – Inter su Kulusevski, individuato il profilo per contendere lo scudetto alla Juve

In casa Inter c'è ottimismo circa la buona riuscita dell'operazione

“Kulusevski è un giocatore pazzesco, ha grandissime qualità, ha tutto per diventare una stella mondiale. Tante squadre lo vogliono, ma per fortuna è nostro e abbiamo tanto tempo per decidere cosa fare” ha detto il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, del gioiello svedese di origine macedone, ma in realtà i colloqui tra il club bergamasco e l’Inter per gennaio sono fitti, si cerca la formula giusta per accontentare anche il Parma, dove Kulusevski è esploso in questa prima parte di stagione.

 

Come riporta La gazzetta dello Sport, Conte, Marotta e Ausilio, dopo averlo osservato per mesi, si sono convinti che quello dello svedese classe 2000 sia il profilo giusto per provare a contendere lo scudetto alla Juventus fino alla fine e sono al lavoro per trovare la formula giusta, che secondo il quotidiano rosa dovrà prevedere, oltre al pagamento di circa 40 milioni all’Atalanta per il cartellino, anche una sorta di indennizzo per i gialloblù, che dovrebbe concretizzarsi in due giocatori.

 

Il primo nome sul piatto sarebbe quello di Dimarco, ai margini nella rosa di Conte e già in Emilia lo scorso anno, mentre il secondo sarebbe quello di Barrow, attaccante dell’Atalanta che quest’anno sta trovando meno spazio e che piace anche al Verona. In casa Inter c’è ottimismo circa la buona riuscita dell’operazione, ma se l’affare dovesse complicarsi i nerazzurri virerebbero su Rodrigo De Paul, il cui agente, Jimenez, è stato a Milano nei giorni scorsi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.