GdS – La moviola di Napoli-Atalanta: nessuna manata di Hysaj a Gomez

La Rosea ha scritto la moviola della partita

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha proposto la moviola di alcuni episodi dubbi capitati nel corso di Napoli-Atalanta.

  1. All’11’ Mertens lanciato verso la porta, Gollini esce e prova ad anticiparlo, l’attaccante belga sposta il pallone un istante prima e si lascia cadere a terra, ma evita il giallo per simulazione indicando di non aver subito fallo.
  2. Al 28′ Orsato vede una manata di Hysaj a Gomez, che cade a terra coprendosi il volto, che in realtà non è stato colpito. L’albanese protesta molto e viene ammonito.
  3. AL 50′ è la goal line technology a stabilire che il pallonetto di Milik non ha oltrepassato completamente la linea. Questione di pochissimi centimetri.
  4. AL 92′ il tiro di Younes è intercettato appena fuori area con il braccio da Palomino: aderente al corpo, Orsato giustamente lascia correre.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.