Cerca
Close this search box.

GdS: “La trattativa col Chelsea aveva subito una frenata”, ecco il motivo

Kalidou Koulibaly è ad un passo dal Chelsea. Ieri sera era a Londra per effettuare le visite mediche con i Blues.

Ma, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, un ostacolo avrebbe potuto far saltare tutto.

“All’operazione manca l’ufficialità. Il difensore senegalese guadagnerà circa 10 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. Al Napoli andranno 38 milioni di euro più altri due di bonus. Proprio la valutazione del cartellino martedì aveva frenato la trattativa fra i club ma poi la proprietà americana del club londinese ha dato l’ok accettando la richiesta di De Laurentiis”.

Koulibaly potrebbe partire per Los Angeles già domani, raggiungendo i compagni per la tournée californiana.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.