GdS, Laudisa: “Infortunio a Grassi, il Napoli blocca la cessione di Dezi al Bari”

Dezi è ad un passo dalla società pugliese ma il Napoli vuole cautelarsi

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ha parlato attraverso il proprio profilo Twitter dopo l’infortunio di Alberto Grassi al suo primo allenamento con la maglia del Napoli. Il club azzurro, stando a quanto riferisce Laudisa, avrebbe congelato la cessione di Dezi al Bari in attesa di conoscere l’entità dell’infortunio dell’ex centrocampista dell’Atalanta. Ecco il Tweet:

“Stop ad un ginocchio per Grassi: esami clinici. E il #Napoli blocca la cessione di #Dezi al #Bari. Per precauzione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.