GdS – Linea verde Napoli, oltre a Zerbin e Gaetano promossi anche tre Primavera

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui giovani del Napoli: “C’è grande curiosità per vedere all’opera Gianluca Gaetano, di rientro dalla splendida avventura con la Cremonese. Alessio Zerbin, grande protagonista a Frosinone e fresco anche lui di convocazione da parte di Mancini, si giocherà le sue carte in ritiro, magari come esterno alle spalle di Kravatskhelia. Infine, potrebbero essere aggregati il bomber della Primavera Ambrosino, napoletano di Procida che ha messo a segno 20 reti quest’anno con la squadra di Frustalupi, ed un paio di portieri tra Marfella, che ha esordito a La Spezia, Contini, di rientro da Vicenza, ed Idasiak titolare in Primavera”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.