Cerca
Close this search box.

GdS – L’Inter continua a puntare Allan: potrebbe cercare uno sconto tramite Politano

“L’Inter due giorni fa ha provato a sistemarsi, proponendo lo scambio AllanVecino. Ma il tentativo è andato a vuoto e l’affare non si concretizzerà nemmeno in futuro”. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come il Napoli abbia subito rifiutato questo scenario, ribadendo però che l’Inter proverà fino alla fine l’assalto al brasiliano, cercando di regalare un colpo last minute ad Antonio Conte in questo mercato di gennaio.

“L’Inter, sfumata l’ipotesi scambio, deve comunque riuscire a risolvere il rebus Vecino, recuperando anche un po’ di soldi (almeno 20 milioni). Allora sì che potrebbe ribussare alla porta di De Laurentiis, provando a spuntarla” spiega il quotidiano, che ricorda come tra i due club ci sia in ballo anche l’affare Politano: “Se Matteo finisse tra le braccia di Gattuso, allora si potrebbe ipotizzare uno sconto per arrivare ad Allan” ribadisce la rosea.

Al momento, precisa Gazzetta, la strada è comunque lunga e in salita e probabilmente poco praticabile in questa sessione di mercato. Poi per il futuro chissà…

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.