GdS – Luperto può andare in prestito al Genoa: dialoghi continui tra i club

Si attendono aggiornamenti

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Luperto sembra sempre più vicino a una cessione. Il centrale difensivo del Napoli, infatti, non sembra rientrare nei piani di Gattuso, con il quale non ha mai giocato una gara ufficiale in stagione. Nonostante la stima di Ancelotti, infatti, il ragazzo non è riuscito mai davvero a sfondare in azzurro e ora il suo destino sembra lontano da Napoli.

Il ragazzo è seguito con attenzione dal Genoa, che potrebbe necessitare di altri acquisti difensivi dopo il rientro di Goldaniga dal Sassuolo. I dialoghi con il Napoli sarebbero continui e sembra farsi largo con sempre maggiore insistenza l’ipotesi di un prestito per l’ex difensore dell’Empoli, che andrebbe così a puntellare la retroguardia del Grifone.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.