GdS: ”Mertens ed Elmas devono giocare dal primo minuto. Insigne si deve dare una mossa”

Così il quotidiano sportivo

Il Napoli ha tanta qualità all’interno della sua rosa. E, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sono due calciatori su tutti che con Gattuso sono andati per due volte in panchina ma meriterebbero la maglia da titolare. Il quotidiano rosa scrive che Dries Mertens ed Eljif Elmas, anche per quanto visto ieri contro il Sassuolo, scalpitano per diventare i titolari della squadra. Un messaggio anche per Lorenzo Insigne, che – si legge – dovrebbe darsi una mossa per non perdere il posto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.