GdS, Mertens: secco no alla Juventus, la situazione

Dries Mertens ha rifiutato l’offerta della Juventus. L’ha riportato la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, evidenziando come il belga non abbia intenzione di tradire il Napoli.

“Addirittura I suoi amici napoletani parlano di un no ad un’offerta di 5 milioni netti. Gli approfondimenti porterebbero poco lontano: la realtà è che Dries è stato molto deciso nel respingere le avance dei rivali di sempre. Qualche settimana fa anche Koulibaly aveva resistito al corteggiamento juventino, optando per il più neutro Chelsea. L’atto d’amore di Mertens evidentemente inorgoglisce I suoi tifosi azzurri, ma anche lui probabilmente dovrà andare all’estero. Le entrate La Juve ha subito cambiato rotta. Con decisione. Oggi Federico Cherubini si muoverà ufficialmente con il club tedesco per acquisire a titolo definitivo il nazionale serbo Filip Kostic, a scadenza di contratto tra poco più di 10 mesi. A Francoforte chiedono almeno 12 milioni di euro mentre alla Continassa hanno valutato di presentare un’offerta di 8 milioni per arrivare a 10 con i bonus”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.