GdS – Milik, da risolvere le pendenze con il Napoli. E la Roma ora chiede il prestito biennale

Ecco la nuova formula pensata dal club giallorosso

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa che dovrebbe portare Arkadiusz Milik alla Roma. Il discorso legato alle pendenze tra lui e il Napoli al momento non si sta risolvendo. Perché Milik in effetti ha deciso di non voler cedere. Anche la Roma però ha proposto un cambiamento nella trattativa, riformulando parti dell’offerta con una valutazione più congrua dei giovani Meloni e Modugno.

Inolttre, qualora la pandemia di COVID-19 si protraesse, la Roma vorrebbe che il riscatto di Milik fosse posticipato e, di conseguenza, vorrebbe prendere il giocatore in prestito biennale. Di certo la trattativa sembra essersi bloccata all’improvviso e servirà ancora qualcosa per sbloccarla. Ovviamente, anche Dzeko è ancora impossibilitato (vista la situazione) a unirsi alla Juventus.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.