GdS – Milik, il Napoli voleva il 10% su una futura cessione: la Roma ha rifiutato

Ecco tutti i dettagli

La Gazzetta dello Sport svela un retroscena sul possibile trasferimento di Arek Milik alla Roma in questa sessione di mercato. Il Napoli infatti vuole arrivare a una cessione del polacco in tempi brevi e la questione sembra ormai a buon punto, perché la volontà ai due club di sedersi al tavolo della trattativa per chiudere di certo non manca. Il Napoli peraltro avrebbe fatto una specifica richiesta al club giallorosso, a dispetto dell’accordo già raggiunto sulle cifre basilari.

Gli azzurri infatti avrebberovoluto il 10% sull’eventuale rivendita futura del giocatore, con Milik che quindi in caso di cessione avrebbe portato soldi anche alle casse degli azzurri. La Roma però si è opposta a questa possibilità, che dunque non dovrebbe realizzarsi.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.