GdS – Milik vuole dimostrare ad Ancelotti che può fidarsi, oggi e giovedì sarà titolare

L'attaccante polacco era molto amareggiato per la panchina di giovedì

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Arek Milik sarebbe pronto a scendere in campo nella partita contro il Chievo e a segnare, per dimostrare a Carlo Ancelotti che è stato un errore non averlo schierato da titolare nella partita di giovedì scorso contro l’Arsenal. Una prestazione positiva oggi potrebbe far partire il polacco dal primo minuto contro i gunners al San Paolo: “Arek Milik è pronto a scatenarsi in campo dopo aver vissuto con una certa amarezza la panchina dell’Emirates. Probabilmente giovedì al San Paolo sarà titolare, ma vuole dimostrare una volta in più ad Ancelotti, che può fidarsi. Con 19 reti il polacco è il capocannoniere della squadra e ci tiene a migliorarsi in campionato, ma soprattutto a giocare la sfida decisiva contro gli inglesi, quella che vale la stagione per gli azzurri“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.