GdS, Monti: “Napoli con tante alternative, ma nessuna di queste ha il gol nel dna”

Le parole del collega di Gazzetta a Radio Kiss Kiss Napoli

Gianluca Monti de “La Gazzetta dello Sport” è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Nella stampa sportiva stiamo indietro. Pensate agli Stati Uniti, in Nba i cronisti intervistano negli spogliatoi giocatori di quel livello. Udinese-Napoli? È una partita importantissima, il Napoli è in un livello poco fortunato. Gioca un buon calcio senza però trovare la chiave di volta per venire fuori da alcune partite. In un momento in cui fai fatica a fare gol, devi però non prenderne. Albiol aiuterà il Napoli ad abbassare la saracinesca. È una gara importante, che viene prima della Dinamo Kiev che non si può fallire. È una gara trappola, sbagliarla significa poi giocarsi il tutto per tutto contro il Benfica in trasferta. Giaccherini dal primo minuto? Penso che sia visto da Sarri più a sinistra, me lo aspetto nell’eventualità in ballottaggio con Insigne. È vero anche che Callejon ha fatto solo un allenamento con il gruppo e la rifinitura stamattina sotto una pioggia intensa che non aiuta chi viene da un’influenza. L’ex Bologna può giocare sulla destra, ma lì Sarri vede più El Kaddouri. Giaccherini non ha tanti gol nei piedi, non è un attaccante esterno con caratteristiche da goleador. Anche Zielinski non è un centrocampista con tanti gol nei piedi. Venuti meno Milik e Gabbiadini, le alternative che il Napoli ha quest’anno non hanno gol nei piedi e nelle loro caratteristiche.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.