GdS – Monza, per l’attacco si segue sempre Ounas: gli aggiornamenti

“Per l’attacco del Monza il nome più plausibile resta quello di Defrel e sotto questo punto di vista vanno inquadrati altri due giocatori d’attacco che Stroppa ha avuto a Crotone e rivorrebbe volentieri alle sue dipendenze. Il primo è Messias, uno che proprio con Stroppa ha fatto il definitivo salto di qualità in carriera: se il Milan non dovesse riscattarlo, allora il Monza (che in segno di rispetto non intende ostacolare le operazioni rossonere) sarà pronto a bussare alla porta del Crotone. Il secondo invece è Ounas del Napoli, già rincorso la stessa estate ma senza successo: non è da escludere un nuovo tentativo nei prossimi giorni, quando Galliani avrà scremato i mille nomi proposti e passerà alle vie di fatto. Aspettiamoci comunque sorprese, con lui può succedere di tutto. Lo dice la storia, lo dicono le occasioni che il mercato (soprattutto gli ultimi giorni) offrirà. E lo dicono i sogni: nella testa di Galliani il nome di Ibra, a fine convalescenza, continua a ronzare”, lo riporta la Gazzetta dello Sport.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.