GdS – Napoli, a Dimaro i nazionali arriveranno con qualche giorno di ritardo

La Gazzetta dello Sport ha parlato del ritiro di Dimaro, dove dal primo giorno potrebbero non esserci tutti i calciatori del Napoli. Ecco perché:

E’ probabile che alcuni nazionali, come Koulibaly e Osimhen, si aggreghino qualche giorno dopo in Trentino, visto che hanno giocato con le nazionali fino a giugno. Mentre ci saranno sicuramente i nuovi arrivi, il terzino uruguaiano Mathias Olivera -che sta recuperando in fretta l’infortunio al ginocchio- e l’esterno offensivo georgiano Khvicha Kvaratskhelia: su di loro si concentrerà la curiosità dei tifosi, sempre numerosi nel tradizionale ritiro“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.