GdS – Napoli, Deulofeu pronto a raccogliere l’eredità di Mertens

La Gazzetta dello Sport dedica spazio a Gerard Deulofeu e la trattativa che potrebbe portare lo spagnolo a vestire la maglia del Napoli: “La trattativa con l’Udinese è in dirittura d’arrivo per una cifra tra i 15 e i 18 milioni (base fissa più bonus). L’ex milanista sarà a tutti gli effetti il nuovo Mertens, nel senso che il progetto tattico di Spalletti da questo punto di vista è molto chiaro: Deulofeu, infatti, nonostante in passato abbia agito spesso da esterno, nell’idea del tecnico di Certaldo sarà il partner di Osimhen agendo proprio da fionda alle spalle del centravanti nigeriano. Deulofeu ha caratteristiche diverse da “Ciro” Martens ma le zolle di terreno che sarà chiamato ad occupare saranno le stesse, anche se appare chiaro che il Napoli del prossimo anno sarà molto più “verticale” e molto meno dedito alla ricerca del trequartista tra le linee”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.