GdS – Napoli, Giuntoli segue Esteves e Siquet per il ruolo di terzino destro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe messo nel mirino due calciatori per il ruolo di terzino destro: “Il lavoro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del settore scouting coordinato da Maurizio Micheli, è concentrato su profili di ruolo più giovani, seguiti nella crescita per capire se hanno le potenzialità di stare nell’attuale rosa del Napoli. Il Napoli vuole rinforzare il ruolo di terzino destro e fra gli osservati, c’è il portoghese dello Sporting Goncalo do Lago Pontes Esteves. Si tratta di un 2004 destro, ma anche con un sinistro delicato, molto tecnico e che deve magari rafforzarsi fisicamente ma si tratta di un diciottenne molto interessante, attualmente in prestito all’Estoril Praia. Così come sotto la lente di ingrandimento c’è il belga Hugo Siquet, un classe 2002, più dotato fisicamente, che attualmente gioca in Bundesliga al Friburgo. Due nomi valutati per la prossima estate”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.