GdS – Napoli, Giuntoli segue sei nomi: da James a Icardi, passando per Malcom e Lozano

Tanti calciatori seguiti dal club partenopeo

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha scritto che il Napoli segue sei nomi per alzare la qualità della squadra: “Si parte da James Rodriguez, la cui alternativa potrebbe essere il brasiliano del Barcellona Malcom. Poi ci sono altri attaccanti con caratteristiche diverse, come l’ivoriano Nicolas Pépé che è in cima ai desideri di Ancelotti. Sempre del Lille c’è sotto osservazione il portoghese classe ’99 Rafael Leao, che è più una prima punta ma di movimento. Inoltre non è stata abbandonata l’idea Hirving Lozano, il messicano del PSV Eindhoven che sembrava destinato alla Premier, ma è ancora in Olanda. Infine l’obiettivo non dichiarato ma seguito: Mauro Icardi“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.