Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, Iaccarino come vice Lobotka

Il talento che disse no alle big di Serie A

La Gazzetta dello Sport si sofferma su Gennaro Iaccarino del Napoli. Il quotidiano sostiene che il Napoli ha già in casa il vice Lobotka e di come l’azzurro disse no a Juventus, Milan e Inter. Luciano Spalletti ha voluto in ritiro ad Antalya il talento che in passato stregò anche Bruno Conti. Il Napoli lo portò nel suo settore giovanile prendendolo dalla Victoria Marra di Scafati grazie a Gianluca Grava e battendo la concorrenza di Juve, Milan, Inter e Fiorentina. superando anche gli ostacoli budget. Il suo amore per il Napoli lo portò a dire no anche alla Roma di Bruno Conti. Viene paragonato a Lobotka, anche se gli inserimenti ricordano molto Piotr Zielinski.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.