Cerca
Close this search box.

GDS – Napoli, il nome nuovo è Dragovic. In mediana il nome forte è Sala

Con il giocatore del Verona c'è già una bozza di accordo

Il nome nuovo per la difesa del Napoli è quello di Alexander Dragovic, austriaco in forza alla Dinamo Kiev. Trattativa non facile essendo un perno della formazione ucraina ed anche in virtù del costo del cartellino (circa 13 milioni di euro). Sarri preferirebbe un calciatore abituato al nostro campionato. L’Udinese ieri ha confermato l’interesse del club azzurro per Heurtaux ma prima deve uscire uno tra Henrique e Koulibaly (che piace in Premier ed anche al Bayer Leverkusen). Da valutare l’arrivo di un terzino puro (Widmer dell’Udinese) perché al momento non ci sono offerte concrete per Ghoulam ed in organico c’è ancora Zuniga (per il colombiano sondaggio del Galatasaray). Sala del Verona resta il primo obiettivo in mediana. Con il calciatore c’è una bozza d’accordo, ma l’Hellas aspetta di capire chi offre di più tra Napoli ed Inter. In alternativa, occhio a Vecino per il quale la Fiorentina ha fatto muro.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.