GdS – Napoli, il secondo posto trasmette emozioni solo a De Laurentiis

Le parole della Gazzetta sul presidente del Napoli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo l’eliminazione del Napoli contro l’Arsenal, ha scritto su Aurelio De Laurentiis: “Se ne riparlerà la prossima stagione. Si chiude malinconicamente la prima esperienza napoletana di Carlo Ancelotti, 59 anni. Finisce con un mese di anticipo, con l’eliminazione dall’Europa League ai quarti di finale, l’ultimo obiettivo disponibile dopo aver mollato troppo in fretta il confronto con la Juventus e dopo aver ceduto al Milan nei quarti di Coppa Italia. Resterà, probabilmente, la soddisfazione del secondo posto, ritenuto dai più effimero, nel senso che non trasmette più emozioni se non a De Laurentiis che in questo modo si è garantito la Champions League anche per il prossimo anno. Sul presidente s’è abbattuta l’ira del San Paolo, le due curve lo hanno contestato fortemente, definendolo prima juventino e poi invitandolo ad andar via. Insomma, non si prospetta un periodo tranquillo per il club napoletano“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.