GdS – Napoli, incontro a Castel Volturno tra i tifosi in trasferta a Kiev e i calciatori

Clima teso nei pressi dell'Hotel Vesuvio. Alcuni tifosi contestano la squadra

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta di un clima spiacevole all’arrivo dei calciatori all’Hotel Vesuvio per il pranzo con la società. Non erano presenti moltissimi tifosi i quali però non si sono lasciati scappar via l’occasione per commentare il momento attuale. Ecco un estratto dell’articolo tratto dalla ‘rosea’ oggi in edicola:

“[…] Nei pressi dell’hotel che ha ospitato il faccia a faccia tra De Laurentiis e la squadra c’erano più steward e poliziotti che tifosi. Quei pochi che hanno incrociato gli sguardi dei calciatori e dell’allenatore hanno avuto reazioni differenti. Qualcuno ha invitato Rafa ad andar via, qualcun altro gli ha urlato che il calcio italiano non lo merita. Il più sarcastico ha detto a gran voce ad Higuain e compagni: «Voi mangiate, noi ci mangiamo il fegato». Non si può parlare di vera e propria contestazione, ma il clima non era dei migliori. Del resto, in città la delusione per l’eliminazione dall’Europa League è ancora palpabile. Molti dei trecento sostenitori che erano a Kiev ieri si sono recati di buon ora al centro di allenamento del Napoli per parlare con i loro beniamini. Legittimo l’invito a dare il massimo in queste ultime tre partite di campionato. In pratica, prima di tirare le somme bisognerà profondere fino all’ultima goccia di sudore […]”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.