GdS – Napoli, Keylor Navas può arrivare anche il 2 settembre: la situazione

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa per portare Keylor Navas a vestire la maglia del Napoli. Ieri sera si è risolta quella legata a Fabian, che andrà al PSG, ma per il portiere costaricense la situazione è diversa:

“Alla fine nessun parallelismo dunque con l’operazione che riguarda Keylor Navas. Fra il portiere costaricano e il PSG continua un braccio di ferro sulla buonuscita del quale il Napoli è solo spettatore. Situazione delicata e il tempo stringe. Fra le ipotesi prese in considerazione dall’agente Mendes, già d’accordo col Napoli sull’ingaggio (4 milioni netti per due stagioni) c’è quella di una risoluzione del contratto che consentirebbe a Navas di tesserarsi oltre l’1 settembre. Ma bisognerebbe risolvere entro il 2 altrimenti si resta fuori dalle liste UEFA”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.