GdS – Napoli, Koulibaly è in bilico: la trattativa per il rinnovo non si sblocca

Il Napoli è in trattativa con Kalidou Koulibaly per il rinnovo del contratto. Dopo l’addio di Lorenzo Insigne, il difensore senegalese è il capitano dei partenopei e spera che De Laurentiis rilanci riguardo la sua offerta per il rinnovo. E’ in scadenza 2023 e in caso di offerta da 40 milioni di euro, verrebbe venduto. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport:

Sono ancora diversi i giocatori svincolati di alto livello senza contratto e dunque questo dovrebbe far riflettere anche agenti sempre alla ricerca di guadagni migliori in un panorama economico e finanziario che sta facendo sgonfiare il pallone. E poi Kalidou non è tipo da mettere la questione economica davanti a tutto. Il Napoli ha fissato a 3,5 milioni di euro il tetto massimo per l’ingaggio, ma con la prima offerta da 4 milioni De Laurentiis ha mostrato a Koulibaly l’intenzione di fare un’eccezione per trattenerlo ancora al Napoli e far sì che diventi il capitano del prossimo lustro. Ancora quel tavolo di trattativa non è stato riaperto e non è nemmeno in programma a brevissimo un incontro tra le parti, ma ogni giorno che passa, Spalletti spera sempre più che Kalidou sia il suo capitano“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.